“Assurdo: l’Hotel delle grandi tragedie” nuovo appuntamento domani al teatro comunale di Pomezia

compagnia internazionale circo a vapore teatro pomezia

Quale migliore idea che dedicarsi alla cultura questo weekend andando a teatro? È la proposta del Comune di Pomezia che suggerisce una rappresentazione a cura della compagnia internazionale “Circo a Vapore”. “Assurdo: l’Hotel delle grandi tragedie” è l’opera che sarà messa in scena domani 22 aprile presso il teatro comunale al civico 3 di via della Tecnica.

La “Compagnia Internazionale di Teatro Circo a Vapore”, nasce a Parigi nel 1981 prendendo vita dalle esperienze formative e professionali internazionali dei suoi fondatori e da un fermento artistico che negli stessi anni crea collaborazioni con artisti delle più importanti compagnie d’Europa quali: Royal de Luxe (Nantes), Theater Titanick (Münster – Lipsia), Dogtroep (Amsterdam), Comediants (Barcellona), Fura dels Baus (Barcellona), Theatre du Soleil (Parigi) , Theatre Complicité (Londra).

La Compagnia si stabilisce a Roma nel 1982 producendo e presentando numerosi spettacoli in rassegne e festival teatrali nazionali ed internazionali (Francia, Spagna, Inghilterra, Germania, Austria, Olanda, Belgio, Portogallo, Danimarca, Svezia, Norvegia, Stati Uniti, Corea del Sud, Panama, Thailandia, Malesia).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*