Al via l’anno scolastico: il tour del sindaco Fucci e degli assessori Serra e Borghesi

sindaco scuole pomezia

Il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci e gli Assessori Elisabetta Serra e Riccardo Borghesi sono andati in visita questa mattina alle scuole primarie di via Matteotti e Torvaianica Alta e alla scuola media di via della Tecnica per augurare a studenti, docenti e personale scolastico un buon inizio.

“Auguro a tutti voi – ha detto il Sindaco agli studenti – un anno ricco di sapere e di gioco. Per diventare grandi, e quindi cittadini consapevoli, è necessario impegnarsi quotidianamente, innanzitutto a scuola, poiché questa è la vostra comunità e lo studio è il vostro ‘lavoro’. Il mio compito è invece quello di consentire a tutti voi di trascorrere le vostre giornate in strutture sicure e sempre più attrezzate: questo è quello che facciamo ogni giorno per permettere a voi di studiare e giocare in spazi idonei e ai vostri docenti di lavorare al meglio”.

In particolare, la scuola primaria di via Matteotti ha riaperto le porte quest’anno con un giardino-campo polivalente completamente nuovo che consentirà agli studenti di trascorrere del tempo all’aperto per le attività didattiche e sportive.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*