Campo Jemini: il quartiere più buio di Pomezia sarà finalmente illuminato

luci campo jemini

Partono i lavori per l’ampliamento della rete di illuminazione pubblica nel quartiere di Campo Jemini. Giovedì 4 maggio si avvierà il cantiere che realizzerà il primo stralcio dell’opera con l’installazione di 140 nuovi pali dell’illuminazione nel primo tratto di via delle Orchidee (da via della Castagnetta a via delle Rose) e traverse.

I lavori – spiega l’Assessore Federica Castagnacci – dureranno almeno 90 giorni e andranno a coprire il primo stralcio dell’opera di ampliamento finanziata con fondi comunali per un valore di circa 197mila euro.

Potenziamo un servizio primario, come quello dell’illuminazione pubblica a Campo Jemini – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – Un’opera di fondamentale importanza che arriva dopo aver raccolto le istanze dei residenti durante gli incontri nei quartieri e che diventa ora un risultato dell’intera Città. In questi anni la nostra Amministrazione ha investito soldi pubblici in strade, fognature, rete idrica, pubblica illuminazione, per garantire servizi più efficienti alla cittadinanza.

L’appuntamento è giovedì 4 maggio alle ore 15.00 in via dei Papaveri. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*