Estate 2017: il “Pomezia Light Festival” apre una stagione ricca di novità ed eventi imperdibili

estate a pomezia

L’Estate a Pomezia ha inizio. Il 9, 10 e 11 giugno la Città si illumina con il Pomezia Light Festival, primo festival di luci e arti digitali nell’Agro romano organizzato da Opificio in collaborazione con il Comune di Pomezia. Tre giorni dedicati alle luci: 30 artisti con 14 installazioni che si estenderanno sul territorio per un percorso urbano di 1,5 chilometri e che illumineranno 1400 metri quadri di Città. Tre le location principali: piazza Indipendenza, piazza San Benedetto da Norcia e l’ex Consorzio agrario in via Cincinnato.

“Un progetto ambizioso che vede il sostegno e il supporto di grandi soggetti del tessuto imprenditoriale cittadino – dichiara il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci – e che apre una stagione ricca di eventi di musica, spettacolo, teatro, intrattenimento, degustazioni e feste. Siamo molto orgogliosi del programma che offriamo a cittadini e turisti e della virtuosa collaborazione con tutte le realtà del territorio che contribuiranno a rendere l’Estate 2017 una stagione indimenticabile per Pomezia”.

“Una estate da vivere sul litorale romano – spiega l’Amministratore delegato di Zoomarine Renato Lenzi – alla scoperta di storia, tradizioni, eventi ed iniziative di Pomezia, dei Comuni limitrofi e di Zoomarine, il più grande Parco marino italiano, una meta visitata ogni anno da oltre 700mila persone provenienti da tutta Italia. Siamo orgogliosi di essere parte importante del sistema turistico del Lazio e di attivare sinergie di qualità con Amministrazioni lungimiranti come il Comune di Pomezia. Il Light Festival risponde ad un’idea di marketing territoriale che anche noi a Zoomarine cerchiamo di coltivare con entusiasmo e qualità”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*