Festa grande domenica 2 aprile in onore della Riserva naturale della Sughereta

sughereta pomezia

Una giornata per festeggiare la Riserva naturale della Sughereta di Pomezia. L’evento si svolgerà domenica 2 aprile a partire dalle ore 10.00 presso il Centro Polifunzionale “La Sughereta” del Complesso Selva dei Pini (via Pontina km 31.400).

Una festa organizzata dal Comune di Pomezia e dall’Ente Parco dei Castelli Romani con la collaborazione del Comitato promotore Parco del Sughereto, che vedrà la partecipazione di istituzioni, università, scuole ed esperti.

Interverranno il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci, il Presidente del Parco Regionale dei Castelli Romani Sandro Caracci, il Consigliere regionale Valentina Corrado, la prof.ssa Agnese Zauli dell’Università Roma Tre, il Comandante del Corpo Forestale Carlo Costantini, il Consigliere comunale Salvatore Pignalosa, il Comitato promotore Parco del Sughereto, una rappresentanza delle scuole medie del Comune di Pomezia. Dalle ore 12.00 l’Ente Parco accompagnerà i partecipanti all’interno della Riserva.

Si ringrazia sin da ora il Comitato promotore Parco del Sughereto e le associazioni partecipanti. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*