Il 2017 sarà un anno d’oro per il turismo: le previsioni del sindaco Fucci

incontro turismo pomezia

Un incontro con il tessuto imprenditoriale del territorio volto allo sviluppo turistico della Città di Pomezia. Il Sindaco Fabio Fucci e la vice Sindaco Elisabetta Serra incontreranno il prossimo 3 maggio gli albergatori, le strutture ricettive, gli esercenti e i commercianti.

 Il 2017 si può considerare l’anno del turismo per Pomezia – spiega il Primo Cittadino – La Città si sta dotando di un Piano di Marketing per il turismo volto a sviluppare attività, servizi e attrattori che possano rendere Pomezia una destinazione turistica. La stagione estiva è alle porte: l’Amministrazione ha messo in campo un programma ricco di eventi, un litorale più bello e curato, più servizi e infrastrutture per la mobilità, la pulizia e il decoro urbano. Ma tutto questo non basta: il vero obiettivo del Comune è quello di coinvolgere attivamente tutto il tessuto imprenditoriale nello sviluppo turistico della Città, per poter offrire un sistema davvero ospitale, aperto e fruibile.

L’appuntamento è per mercoledì 3 maggio alle ore 12.00 presso l’Aula consiliare del Comune di Pomezia in piazza Indipendenza 8. Tutti gli albergatori, i commercianti e gli esercenti della Città sono invitati a partecipare.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*