Lo Sportello Lega Consumatori Pomezia raddoppia: arrivano i servizi di assistenza e informazione Ater e GPL

lega consumatori pomezia

lega consumatori pomeziaSi arricchisce la gamma dei servizi offerti dallo Sportello Lega Consumatori di Pomezia: dal 15 febbraio prossimo opererà il lunedì e il mercoledì dalle 9.00 alle 12.00 presso la sede dei Servizi Sociali del Comune di Pomezia (piazza San Benedetto da Norcia) con due grandi novità.

Grazie a una collaborazione con l’associazione “Inquilini e Proprietari Ater-Area Metropolitana” lo sportello fornirà una serie di servizi di assistenza e di informazione per gli inquilini e proprietari Ater. Inoltre, vista la recente possibilità per i cittadini di acquistare gli appartamenti Ater, lo sportello mette a disposizione un’equipe di professionisti convenzionati – notai, avvocati e tecnici – in grado di assistere e tutelare le famiglie interessate.

“GPL – La famiglia in sicurezza” è l’altra novità introdotta: lo sportello vuole dare assistenza, tutela e informazioni al cittadino consumatore di GPL in serbatoi, al fine di rendere il consumatore consapevole e informato sulle norme e procedure di sicurezza.

I nuovi servizi dello Sportello Lega Consumatori saranno presentati martedì 13 febbraio alle ore 12.00 presso l’Aula consiliare del Comune di Pomezia (piazza Indipendenza n. 8). Interverranno il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci, il Dott. Luigi Bussi – Dirigente Servizio Gestione Immobili-Ater Provincia, Dario Ferraro – Presidente Lega Consumatori Pomezia, Daniel Di Pietro – Responsabile sportello “GPL- Famiglia in Sicurezza”. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*