Nuovo giardino a Campo Jemini, il sindaco incontra il Comitato di Quartiere e i residenti

sindaco fucci a campo jemini

Il Sindaco Fabio Fucci e l’Assessore Riccardo Borghesi hanno incontrato questo pomeriggio i residenti e il Comitato di Quartiere di Campo Jemini in via dei Fiordalisi, presso il terreno che il Comitato ha donato al Comune di Pomezia e dove sorgerà una nuova area verde. L’incontro era volto a condividere con i residenti idee e raccogliere sollecitazioni e proposte in vista della stesura del progetto.

I residenti ci hanno chiesto innanzitutto strumenti per la sicurezza e la tutela del giardino, come un sistema di videosorveglianza e una buona recinzione dotata di cancello – spiega il Sindaco – Inoltre siamo d’accordo sulla predisposizione di uno spazio dedicato ai ragazzi, con attrezzature per lo sport e lo svago. Ovviamente il progetto dovrà prevedere una nuova pavimentazione, panchine, cestini e fontanella d’acqua e un’area giochi per bambini”.

La collaborazione tra il Comitato di Quartiere e l’Amministrazione comunale – conclude – ci consentirà di realizzare finalmente un parco pubblico, e quindi uno spazio di aggregazione, a Campo Jemini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*