Santa Palomba – Roma Due, il sindaco Fucci giovedì incontra i residenti

santa palomba progetto

Il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci incontrerà i residenti di Santa Palomba – Roma Due in un’assemblea pubblica giovedì 15 marzo alle ore 18 presso la palestra scolastica della scuola Santa Palomba (via Ardeatina km. 20,100).

Oggetto dell’incontro la presentazione del programma integrato di interventi per la riqualificazione di Santa Palomba – finanziato dal Bando Periferie – che prevede la riqualificazione urbana, il potenziamento e la messa in sicurezza delle infrastrutture viarie, il potenziamento del sistema dei parcheggi a servizio della stazione ferroviaria, la realizzazione di percorsi pedonali e attività di contrasto al fenomeno della prostituzione. Vogliamo condividere con i residenti del quartiere – spiega il Sindaco Fabio Fucci – il progetto che vedrà interventi importanti per le infrastrutture: strade, parcheggi, interventi di messa in sicurezza e riqualificazione della stazione ferroviaria, percorsi ciclopedonali, videosorveglianza e progetti di contrasto al fenomeno della prostituzione.

L’appuntamento è per giovedì 15 marzo alle ore 18.00 presso la palestra scolastica della scuola primaria e dell’infanzia Santa Palomba (via Ardeatina km. 20,100)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*