Teaser Trailer domenica al teatro di via della Tecnica

teaser trailer pomezia

Continuano gli spettacoli al Teatro di via della Tecnica. Il prossimo appuntamento è con  “Teaser Trailer” ed è in programma venerdì 1 febbraio 2019 alle ore 21.00.

Questi i dettagli:

Autori: Marco Fiorani e Giuseppe Mariani
Genere: Commedia
Con: Francesco Caroli, Caterina Chiocca, Grazia D’anzi, Annito Delle Donne, Adriano Di Natale, Michela Di Nillo, Arianna D’Onofrio, Giovanna D’Orazio, Flavia Fiorani, Luca Fiorucci, Carolina Francavilla ,Paola Ginestra, Giuseppe Mariani, Roberto Mariani, Francesca Monni,
Rita Panfili, Tommaso Ranucci, Helena Ricci, Ermes Sposato, Marco Tocci.
Aiuto Regia: Jasmine Volpi – Audio e Luci: Davide Giorgi- Direttrice di scena: Giovanna D’Orazio

Sinossi Teaser Trailer

Narrazione sintetica e tempi serrati, in una sola sequenza. Questo è il Teaser trailer. In questa formula presenteremo 5 spettacoli, di 15 circa minuti ciascuno, diversi tra loro e legati da un unico intendimento: incuriosire il pubblico ed avvicinarlo al teatro.

I MENECMI da Plauto
I Menecmi è una delle prime testimonianze teatrali in cui viene introdotto il gioco del “doppio”. Da Plauto in poi il meccanismo verrà replicato innumerevoli volte ma questo testo resta il riferimento per eccellenza.

MI AMI? da R. D. Laing
“Ti amo”, una frase utilizzata da millenni, viene garbatamente posta al centro del grottesco gioco comico dell’esagerazione. (tratto da MI ami? Nuove situazioni intrapsichiche e interpersonali)

CUL DE SAC da M.Fiorani
L’unico viaggio di una coppia, se si esclude quello di nozze. Un finto tradimento, ordito dal marito per dare una scossa al rapporto che si traduce (forse) con un vero tradimento.

ELEUTERIO E SEMPRE TUA da M. Jurgens
É un salto indietro nel tempo ma sempre attuale. Uno degli innumerevoli episodi scritti con grande umorismo e classe che, battibecco dopo battibecco, comunque terminano sempre con la voglia di stare insieme.

IL MALATO IMMAGINARIO da Molière
Non più salassi e lassativi per tutti ma il messaggio del testo rimane attuale: il vero guaritore resta la natura stessa, il buon umore, l’atteggiamento verso la vita.

Durata: 80 minuti

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*