Torvaianica torna a splendere: i volontari di CasaPound al lavoro per ripulire via Varna

casapoun torvaianica pulita

casapound torvaianica“Siamo intervenuti nuovamente con un’opera di riqualificazione della via nei pressi del comprensorio “I Grattacieli’ del quadrante di Torvaianica Nord”. A comunicarlo è CasaPound Italia Pomezia.

“Da troppo tempo ormai, nonostante la presenza di telecamere, la zona era abbandonata al degrado più totale e presentava un costante rischio di incendi attraverso le fiamme libere che avrebbero potuto creare un disastro ambientale non indifferente a causa di ogni tipo di rifiuto gettato in strada e della vegetazione, con la stagione divenuta secca, aumentata a dismisura. Grazie solamente all’opera dei nostri militanti, via Varna ed il suo quartiere possono tornare a godere di quella normalità e decoro che da troppo tempo erano costretti a non trovare a causa di un completo dispiegamento di forze ecologiche solamente nei quartieri centrali dell’intero Pometino”.

“Continueremo a batterci – conclude la nota – affinché anche le zone più esterne della nostra città tornino ad una situazione di ordine e pulizia che le sono proprie”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*