“Alice nel Paese dei Burattini” domenica a Pomezia

alice paese burattini

Nuovo appuntamento con il teatro domenica 20 gennaio a Pomezia. Il prossimo spettacolo in programma è “Alice nel Paese dei Burattini”, a partire dalle ore 16:00  presso il teatro sito in via della Tecnica n. 3 (ex Marone)

Trama e dettagli dello spettacolo

Due attori e tanti burattini divertenti e colorati per regalare a tutti tanta allegria! Un viaggio attraverso la fantasia per imparare insieme quanto può essere divertente e magico un libro! Lo spettacolo è interattivo: il pubblico verrà coinvolto dai personaggi della storia diventandone così il vero protagonista!

Come nella famosa favola “Alice nel Paese delle Meraviglie”, la protagonista della nostra storia si chiama anche lei Alice e si addormenta leggendo un libro, ma… il sogno questa volta è un po’ diverso! Alice dovendo inseguire una tartaruga stranamente veloce, si perderà in un altro mondo fantastico: il Paese dei Burattini! E lì incontrerà: Panco Pinco e Pinco Panco, dei gemelli un po’ strampalati; il Leone Puzzone a cui nessuno riesce ad avvicinarsi a causa del terribile odore; il Brucamela che parla in modo troppo complicato per la piccola Alice; l’Asinello Pazzerello che festeggia solo “non compleanni” e va matto per il the.
Con questi simpatici amici e grazie all’aiuto del pubblico, Alice riuscirà a ritrovare Mr Tartaruga e a tornare a casa?
Scritto e diretto da Alessia Sorbello
Con Viviana Picariello e Alessia Sorbello
Burattini di Daniela Remiddi e Andrea Trovato
Durata dello Spettacolo: 50 minuti circa + una dimostrazione interattiva in cui gli attori mostreranno come si muovono i burattini e spiegheranno come si costruiscono.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*