Alternanza scuola lavoro a Zoomarine: il parco rinnova l’offerta didattica per l’anno scolastico 2018/2019

zoomarine scuola lavoro

Zoomarine ospita ogni anno 60.000 studenti di tutta Italia, di ogni ordine e grado scolastico.

Ben 22 sono le proposte educative che i nostri professionisti educatori e biologi propongono per fare educazione ambientale e soprattutto per stimolare gli studenti a difendere e preservare la natura e gli animali. Solo a Zoomarine si potranno conoscere delfini, foche, leoni marini e uccelli tropicali per imparare tutto su di loro e osservare da vicino i loro comportamenti. I nostri addestratori vi aspettano per vivere insieme un’emozione unica!!

Le scuole hanno a disposizione tutto il Parco anche in esclusiva, dal 2017 Zoomarine apre le porte tutti i giorni dell’anno per esplorare la natura in modo sensazionale unico e riservato!

L’ufficio scuola di zoomarine è dedicato a soddisfare ogni tipo di esigenza e preparato per l’assistenza alla prenotazione e l’organizzazione del viaggio scolastico. Zoomarine Travel, il tour operator, pronto ad offrire il servizio di trasporto a prezzi vantaggiosi e competitivi, solo mezzi sicuri e aziende serie fanno parte della nostra organizzazione!

Lo stage interattivo per imparare a conoscere il mondo degli animali

Il ristorante prepara ogni menù al momento per offrire un pranzo caldo e alla portata di tutti i ragazzi.

zoomarine delfini

Alternanza scuola – lavoro è stato il progetto di punta del Parco nell’ultimo anno, uno stimolante stage interattivo per conoscere ed imparare ad ascoltare il mondo degli animali marini e non solo.

Skype in the classroom, un altro importante progetto che ha riscosso molto successo in tutto il mondo. Una lezione virtuale in diretta dalle nostre aree zoologiche e senza dover raggiungere il Parco, senza costi aggiuntivi direttamente dall’aula scolastica!!

Unisciti alla nostra school community – è l’appello di Zoomarine – e diventa anche tu ambasciatore della terra venendo in gita a Zoomarine, il parco in cui le emozioni insegnano tanto!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*