“Andiamo insieme al cinema!”: al via l’iniziativa dell’Associazione Tyrrhenum

cinema tyrrenhum

Andiamo insieme al cinema!” è il titolo della nuova iniziativa dell’Associazione Tyrrhenum. Una volta al mese renderemo onore alla settima arte andando a vedere uno spettacolo tra quelli in programmazione presso il Cinema Multiplex (via della Motomeccanica 4, Pomezia).

Con le pay-tv e il dominio assoluto di Netflix e di altre società di distribuzione di film e serie tv, piano piano si sta perdendo il gusto di godersi l’atmosfera di uno spazio fisico come il cinema, che permette di vivere intimamente ma al tempo stesso insieme agli altri le emozioni delle storie raccontate sul grande schermo.

Inoltre, il Multiplex di Pomezia, in attesa della conclusione della storia infinita riguardante il teatro, al momento è l’unico grande potenziale centro di aggregazione in città.

Per informazioni su come partecipare, potete inviare una mail (ass.tyrrhenum@gmail.com), venirci a trovare presso la nostra sede a via Turati 12 a Pomezia (aperta il lunedì e il mercoledì dalle 17.00 alle 19.00), oppure telefonare ai numeri 331/7996787 o 347/1729031

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*