Anzio assente alla conferenza locale per la sanità? La precisazione piccata del sindaco De Angelis

comune di anzio conferenza pomezia

“Il Comune di Anzio non ha potuto partecipare alla Conferenza Locale per la Sanità, prevista lo scorso 30 ottobre alle 15.00, presso il Comune di Pomezia, in quanto abbiamo ricevuto la convocazione alle 15.48 dello stesso giorno”.

Lo precisa il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, in riferimento alla Conferenza Locale per la Sanità che, martedì 30 ottobre, si è tenuta presso la Sala Consiliare del Comune di Pomezia con all’ordine del giorno dei lavori “Relazione ed analisi dei risultati aziendali conseguiti dal Direttore Generale ASL Roma 6”. 

La replica del sindaco di Pomezia

Gentile Collega Sindaco De Angelis,

In merito alla questione sollevata da Lei, riguardante la mancata convocazione alla Conferenza Locale per la Sanità per il Comune di Anzio,

vorrei precisare che la convocazione è stata regolarmente inviata all’indirizzo mail: sindaco@comune.anzio.roma.it, fornito dalla Segreteria ASL Roma 6, il 19 ottobre alle ore 13.44, con numero di protocollo 105743.

Aggiungo che questo indirizzo di posta elettronica è presente sulla carta intestata del Comune di Anzio e sul sito istituzionale

Mi dispiace Collega Sindaco, ma non è cercando errori di convocazione che potrà giustificare la sua assenza alla conferenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*