Arriva la Fiera Nazionale degli eventi: appuntamento a Pomezia il 10 e 11 novembre

fiera eventi pomezia

Per la prima volta, in campo di spettacoli e intrattenimento, la domanda incontra l’offerta. Al via il 10 e l’11 novembre a Pomezia, presso Roman Sport City, la “1° Fiera Nazionale degli Eventi” organizzata dall’Unione delle Pro Loco del Lazio.

Un grande spazio espositivo in cui le aziende provenienti da tutta Italia presenteranno la propria offerta in tema di spettacoli e intrattenimento agli enti interessati ad organizzare eventi. La qualità dell’offerta è garantita con il patrocinio Siae all’iniziativa, un diritto ribadito di recente anche dall’Ue  agli artisti per le proprie capacità creative, d’innovazione e di spettacolo.

“Con la Fiera si vuol dare una risposta ai bisogni degli organizzatori, che non sono solo le Pro Loco, ma anche i Comuni, i comitati e tutti coloro che vogliono organizzare un evento” spiega il Presidente dell’Unpli Lazio, Claudio Nardocci. “Sarà un’occasionale fondamentale per le Pro Loco per far conoscere il loro mondo e, al tempo stesso, per conoscere nuove opportunità” conclude Nardocci.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*