Centro riabilitativo e Fattoria Sociale: arriva il pranzo solidale

pranzo solidale pomezia

Domenica 29 luglio 2018 l’Associazione Culturale Tyrrhenum parteciperà al pranzo solidale presso il Centro riabilitativo e Fattoria Sociale “Il Masso” (via delle Monachelle 33, Pomezia).

Il Centro, promosso dall’Associazione “Insieme Oggi per il Futuro  – Onlus”, la Cooperativa sociale ELMA, la ASL Roma 6 e il Centro di Salute Mentale di Pomezia, è nato per aiutare la riabilitazione e l’inserimento lavorativo dei disabili fisici, psichici e i soggetti svantaggiati.

Questo il menu:

  • antipasto – fiori di zucca in pastella, bruschetta, olive, salame;
  • primo – fusilli speck e zucchine;
  • secondo – vitello al forno con patate; contorno – verdure grigliate, insalata di pomodori; frutta – cocomero; acqua, vino e caffè.

La donazione per il pranzo è di 12 euro. Il ricavato dell’evento verrà interamente utilizzato per finanziare i prossimi importanti progetti del Centro: ippo e onoterapia, agricoltura sociale, apicoltura, etc. È possibile prenotare entro lunedì 23 luglio. Per ulteriori informazioni, potete inviare una mail a ass.tyrrhenum@gmail.com, telefonare ai numeri 331/7996787 e 347/1729031, oppure venirci a trovare presso la nostra sede al piano -1 del Centro Commerciale “16 Pini” (ogni venerdì, dalle 17.00 alle 19.00) o a via Turati 12 a Pomezia (ogni lunedì e mercoledì, dalle 17.00 alle 19.00).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*