Hashish e marijuana per capodanno: arrestati tre giovani

droga arresti di capodanno pomezia

I Carabinieri della Stazione di Torvaianica hanno arrestato due 25enni e denunciato in stato di libertà una 20enne, tutti cittadini romani, trovati in possesso di hashish e marijuana.

Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti sul litorale romano, i Carabinieri hanno notato i tre giovani a bordo di un’autovettura che percorreva il lungomare e li hanno fermati per un controllo.

Percepito un forte odore di sostanza stupefacente che perveniva dall’abitacolo, i militari hanno eseguito una perquisizione personale e veicolare, trovando 4 g di marijuana, 33 g di hashish e 245 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio.

La successiva perquisizione nelle abitazioni dei fermati ha permesso di rinvenire ulteriori 36 g di marijuana, 70 g di hashish, 1.270 euro, ritenuti provento dello spaccio, e materiale vario per il taglio e confezionamento dello stupefacente.

Gli arrestati sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo, mentre la 20enne è stata deferita a piede libero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*