Il sindaco visita la Elman: 40 dipendenti, tante idee e un amministratore inarrestabile

elman pomezia

Il Sindaco Adriano Zuccalà, la Vicesindaco Simona Morcellini, gli Assessori Luca Tovalieri e Federica Castagnacci sono stati in visita all’azienda pometina Elman, attiva nella progettazione, realizzazione e installazione di sistemi e apparati di telecomunicazione.

Tra le più recenti soluzioni adottate dall’azienda, la più importante riguarda lo sviluppo del sistema VTMIS (Vessel Traffic Management Information System), un sistema di monitoraggio e controllo delle coste per la sicurezza e la salvaguardia della vita in mare.

Nata nel 1975, la Elman conta oggi 40 dipendenti presso lo stabilimento di via di Valle Caia.

Con Elman proseguono le visite organizzate in collaborazione con Unindustria in un’ottica di dialogo tra imprese e istituzioni.

Siamo stati onorati della visita del Sindaco e dei Suoi collaboratori; per una società come la nostra, presente nel mercato nazionale ed internazionale da oltre 40 anni, mantenere i contatti con le rappresentanze territoriali offre un’opportunità di crescita: le sinergie positive che si creano nei rapporti fra le autorità e le imprese permettono alle società di instaurare un circuito produttivo sano ed efficiente, di cui arriva a beneficiare tutta la comunità. Speriamo nel futuro di avere ulteriori opportunità di incontro con lo scopo di condividere idee e progetti che che siano da stimolo per il miglioramento della realtà del territorio – dichiara l’AD di Elman Manuela Rondoni.

Sono rimasta incredibilmente colpita dalla grande energia dell’Ing. Maurizio Rondoni – dichiara la vicesindaco Simona Morcellini – che, con il suo entusiasmo, ha saputo trasmettere ai suoi figli Manuela e Maurizio M. la sua grande passione per la tecnologia, dando vita ad un’azienda dinamica, innovativa e sempre protesa alla creazione di nuovi progetti. Siamo orgogliosi di avere Elman all’interno del tessuto industriale della nostra Città.

“Non perdere il proprio know-how assumendo giovani da formare all’interno dell’azienda rappresenta il punto chiave del successo di Elman – afferma il Sindaco Adriano Zuccalà – La formazione del personale è di vitale importanza per immettere sul mercato prodotti di grande impatto tecnologico interamente realizzati all’interno dei propri processi produttivi. I miei complimenti alla famiglia Rondoni per i grandi risultati raggiunti in questi anni.

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*