Impianti sportivi aperti a Pomezia il 20, 21 e 22 dicembre: arriva l’open day

Apertura straordinaria il 20, 21 e 22 dicembre 2019 degli impianti sportivi comunali e delle palestre scolastiche per l’Open Day Sport – Città di Pomezia. L’iniziativa, che si ripeterà ogni anno, consentirà alla cittadinanza di conoscere tutti gli impianti sportivi del territorio e le associazioni che vi operano.

“Con l’Open Day Sport vogliamo promuovere i valori dello sport nella nostra Città e valorizzare gli impianti sportivi comunali – spiega l’Assessore Giuseppe Raspa – Sarà un’occasione per veicolare le attività che le realtà sportive organizzano all’interno delle strutture comunali e un’opportunità per far conoscere all’intera cittadinanza i nostri impianti e le nostre palestre”.

“Vogliamo far avvicinare ancora di più le associazioni sportive alla cittadinanza – aggiunge il Sindaco Adriano Zuccalà – Lo sport è un tassello importante nella vita delle persone, un veicolo di integrazione per la comunità cittadina e un’attività fondamentale per la crescita e lo sviluppo dei nostri bambini e ragazzi. Con l’Open Day Sport promuoviamo le attività sportive, ricreative e del tempo libero che contribuiscono al benessere e alla tutela della salute dei cittadini”.

Il Sindaco e la Giunta parteciperanno attivamente alle giornate di Open Day Sport facendo visita a tutte le realtà sportive partecipanti.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*