Ingorghi e traffico: nuove deviazioni per lavori in corso sul lungomare

pomezia lavori lungomare

Per favorire l’avanzamento dei lavori sulla Via del Mare e garantire la sicurezza degli operatori impegnati nei cantieri e degli utenti della strada, a seguito delle numerose segnalazioni ricevute in merito ai mancati rispetti dei sensi di marcia, è stato necessario apportare nuove modifiche all’attuale viabilità.
Come da determina dirigenziale n.40 e successiva integrazione (det. dir. n.46), la viabilità sarà così disciplinata:

– via del Mare: per tutte le tipologie di veicoli, istituzione di un senso unico di marcia in direzione Torvaianica, nel tratto compreso tra via Matteotti e via Varrone.
– via del Mare: per i mezzi pesanti provenienti da Torvianica, istituzione di obbligo di svolta a destra in corrispondenza di Via F.lli Bandiera. La viabilità di tali mezzi proseguirà su via Virgilio/via Cincinnato, Via Federico Fellini, Via della Maggiona, Via Pontina S.R.148;


– via del Mare: per i mezzi di trasporto pubblico locale ed extraurbano provenienti da Torvaianica, istituzione di obbligo di svolta a destra in corrispondenza di Via F.lli Bandiera. La viabilità continuerà su Via Virgilio, P.za Indipendenza, Via Roma, Largo Mameli, Via Dei Castelli Romani o Pontina S.R. 148.


Per gli utenti che usufruiscono del trasporto pubblico Cotral, saranno istituite due fermate alternative: una sulla via del Mare, prima dello svincolo per via Fratelli Bandiera ed una a Largo Mameli.
Per i tutti i veicoli provenienti da Torvaianica e diretti verso la S.R. Pontina 148, si consiglia inoltre la viabilità alternativa tramite via Pratica di Mare.
Tutta la mobilità alternativa sarà adeguatamente segnalata con apposita segnaletica verticale provvisoria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*