Irama domenica 12 maggio a Zoomarine: 5 canzoni e incontro con i fan

irama zoomarine

La calda stagione è solo all’inizio ma Zoomarine già si prepara per accogliere vip e grandi ospiti. Il primo, in programma domenica 12 maggio, è Irama.

Il cantautore, che ha debuttato a Sanremo nel 2016, sarà alle 15 alla Baia dei Pinnipedi per eseguire cinque brani dal vivo. Dopo la performance i fan avranno la possibilità di trascorrere del tempo con il cantante. Il “meet&great” prevede però posti limitati.

Irama, al secolo Filippo Maria Fanti, a soli 23 anni è tra i cantautori italiani più seguiti e amati dal pubblico. La sua musica è un connubio di diversi generi e stili musicali, passando dal pop al beat e all’hip-hop. I suoi singoli sono delle vere e proprie hit attualmente in heavy rotation nelle principali radio italiane.

“Biglietto evento speciale” dedicato a partire da €29.*

“Meet&Greet” con foto omaggio a €20.**

Il “biglietto evento speciale” comprende l’ingresso a Zoomarine per l’intera giornata, tutti gli spettacoli, le attrazioni, le dimostrazioni con gli animali e l’accesso all’evento speciale di Irama che si terrà alle 15:00 alla Baia dei Pinnipedi. Tariffa unica per adulti e bambini. I bambini e i ragazzi di età inferiore a 18 anni devono essere accompagnati da un adulto pagante il biglietto speciale per l’evento speciale di Irama. Il “biglietto evento speciale” non comprende il meet&greet con Irama.

L’accesso al meet&greet sarà consentito a gruppi di 8 persone e non sarà individuale.

In occasione dell’Evento Speciale con la partecipazione di Irama, domenica 12 maggio 2019 non saranno riconosciute in biglietteria le promozioni coupon e le convenzioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*