Metandotto: proseguano i lavori in via del Mare

via del mare metandotto

Proseguono i lavori per il potenziamento del Metanodotto di Pomezia in via del Mare. Al termine dei lavori verrà ripristinato completamente l’asfalto.

Per velocizzare la conclusione dei lavori, è stato concordato con SNAM RETE GAS l’ampliamento dei turni di lavoro dei cantieri e l’apertura parallela di un secondo cantiere. Il ripristino generale della viabilità è previsto per la fine di maggio.

L’incontro è stato molto significativo, abbiamo avuto conferme e rassicurazioni dalla società SNAM RETE GAS sullo stato di attuazione e completamento dell’opera – ha dichiarato Federica Castagnacci Assessore ai Lavori Pubblici – ritengo molto produttivo avere un costante dialogo con la società per monitorare l’andamento dei lavori.”

Dobbiamo dare risposte ai cittadini che si trovano quotidianamente ad attraversare Via del Mare, l’incontro con la società che si occupa dei lavori è stato essenziale – ha dichiarato Adriano Zuccalà Sindaco di Pomezia – il disagio dei cittadini non sarà vano, al termine dei lavori avremo un nuovo metanodotto e l’intera area dei lavori completamente asfaltata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*