Natale d’Amore a Pomezia: per l’amministrazione bilancio più che positivo

comune di pomezia a natale

Un Natale d’Amore di grande successo quello appena concluso a Pomezia e Torvaianica. Un mese ricco di eventi e appuntamenti che hanno riempito le giornate di festa di grandi e piccoli: concerti, spettacoli, mercatini, attività per bambini, feste nei quartieri, visite guidate speciali al Museo Lavinium, laboratori didattici al Museo Città di Pomezia – Laboratorio del Novecento, il grande Capodanno in piazza Indipendenza e il 6 gennaio con le Befane sul mare e in Città.

“Anche quest’anno il Natale ci ha dato grandi soddisfazioni – commenta la vice Sindaco Simona Morcellini – Dopo il Natale di Luce dello scorso anno, il Natale d’Amore appena concluso ha illuminato le piazze, le strade e i giardini di Pomezia e Torvaianica, con una grande partecipazione della cittadinanza. Voglio ringraziare tutte le associazioni del territorio e i Comitati di Quartiere che, con sincero spirito di collaborazione, hanno contribuito alla programmazione dei festeggiamenti diventando parte attiva di un Natale ricco di condivisione e partecipazione”.

“Voglio ringraziare gli uffici comunali, le forze dell’ordine e tutti i collaboratori che hanno contribuito all’organizzazione degli eventi natalizi – aggiunge il Sindaco Adriano Zuccalà – Un ringraziamento particolare alla ProLoco Torvaianica per l’impegno nella gestione delle luminarie e il grande lavoro di raccordo fatto con i commercianti che hanno scelto di contribuire agli allestimenti luminosi in Città. Infine un grazie speciale a SLAMP, azienda che opera in tutto il mondo, con cui siamo orgogliosi di aver collaborato nella creazione e realizzazione degli alberi di Natale di piazza Indipendenza e piazza Ungheria”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*