Officina dell’Arte e dei Mestieri a Pomezia: corsi e servizi per giovani e studenti

officina pomezia

È aperta a Pomezia l’Officina dell’Arte e dei Mestieri, uno spazio polifunzionale per fare e condividere cultura digitale, musica, teatro, artigianato, danza e molto altro.

Nata da un progetto del Comune di Pomezia, con il sostegno della Regione Lazio e del Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri, l’Officina propone corsi, attività e servizi per favorire lo sviluppo della creatività giovanile e sostenere l’aggregazione e la crescita professionale dei giovani nel settore dell’arte, dell’artigianato, delle nuove tecnologie e delle produzioni multimediali. Al momento è possibile iscriversi ai corsi di grafica per la moda (Illustrator e Photoshop), conversazione con madrelingua inglese, self marketing per la ricerca del lavoro, chitarra, basso e al corso base sui programmi Word, Excel e Power Point.

È inoltre possibile prenotare la sala prove musicali e lo studio di registrazione musicale, dotati di strumentazione professionale di alto livello e seguiti da un tecnico specializzato. L’Officina vi aspetta presso il Centro Polifunzionale La Sughereta, il mercoledì – venerdì e sabato dalle 14.00 alle 19.00. Per informazioni ed iscrizioni è possibile scrivere una e-mail a info.officinapomezia@gmail.com o telefonare al 329 1019510. Scopri tutti i corsi e i servizi su www.officinapomezia.com e su Facebook @Officina Pomezia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*