Parco della Minerva: il sindaco Fucci incontra i residenti

parco della minerva quartiere pomezia

Il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci incontrerà i residenti di Parco della Minerva e quartieri limitrofi in un’assemblea pubblica oggi martedì 27 febbraio alle ore 18.00 presso la palestra della scuola Margherita Hack (piazza Aldo Moro).

Oggetto dell’incontro investimenti, progetti e servizi da programmare per il quartiere alla luce della richiesta di pagamento – ormai imminente – di oltre 16 milioni di euro dalla polizza fidejussoria costituita dalla società Parsitalia con la firma delle convenzioni nel 2006.

La società infatti aveva costituito, a garanzia dell’esatta e piena esecuzione delle opere, un’apposita polizza fideiussoria decennale per un importo di 16.352.404,59 euro. Nel 2016 l’Amministrazione aveva chiesto l’escussione dell’intera polizza e la piena proprietà e disponibilità delle opere, dei manufatti e degli impianti eseguiti. Il Tribunale di Velletri ha dato ragione al Comune e avviato l’ingiunzione di pagamento nei confronti dell’assicurazione.

Ora è il momento della programmazione condivisa con i cittadini. Tutti i residenti dei quartieri Parco della Minerva, Vicerè e Nuova Lavinium sono invitati a partecipare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*