Piano urbanistico, rifiuti e viabilità: martedì 30 luglio il prossimo Consiglio

Si terrà il prossimo martedì 30 luglio alle ore 9:30 il prossimo Consiglio comunale. Dodici i punti all’ordine del giorno che saranno discussi dalla Pubblica Assise nella sala consiliare di Piazza Indipendenza.

  1. Mozione iter del Piano Urbanistico Comunale Generale – nuovi indirizzi.
  2. Mozione soppressione linea ATAC 044 – convocazione tavolo città Metropolitana di Roma e Roma Capitale per ristabilire i servizi di mobilità a vantaggio dei pendolari di Santa Palomba.
  3. Mozione “raccolta sfalci e potature quartiere Campo Ascolano” e richiesta di convocazione urgente di consiglio comunale.
  4. Ordine del giorno avente ad oggetto “affermazione dell’amor patrio e commemorazione dei caduti in guerra” e richiesta di convocazione urgente di consiglio comunale.
  5. Ordine del giorno avente ad oggetto “piano urbanistico comunale generale della città di Pomezia” e richiesta di convocazione urgente di consiglio comunale.
  6. Ordine del giorno avente ad oggetto “Pomezia non vuole essere la discarica di Roma” e richiesta di convocazione urgente di consiglio comunale.
  7. Lavori di adeguamento dell’intersezione tra via del Mare e via Varrone con annesso completamento dell’anello di pista ciclopedonale attraverso il tratto mancante di via Varrone. Espropriazione aree. Dichiarazione di pubblica utilità. Approvazione progetto esecutivo ai sensi dell’art. 12 del D.P.R. n. 327/2001”.
  8. Approvazione dei “criteri per la determinazione del contributo straordinario per interventi su aree o immobili in variante urbanistica, in deroga o con cambio di destinazione d’uso”.
  9. Regolamento per la concessione di agevolazioni economiche. Modifiche al Regolamento approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 41 del 25/06/2015.
  10. Assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2019 ai sensi degli art. 175, comma 8 e 193 del D.Lgs. n. 267/2000.
  11. Cambio di denominazione della società di capitali a totale partecipazione pubblica “Farmacie Comunali Pomezia SpA” in “Servizi in Comune SpA” e modifica ed integrazione oggetto sociale. Approvazione delle relative modifiche statutarie.
  12. Nomina commissione consiliare permanente “Politiche di Controllo e Trasparenza”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*