Pinocchio – La Vera Favola di Collodi” domenica all’Enea Hotel

pinocchio burattini enea hotel pomezia

Ci sono favole che non hanno età e che ci accompagnano tutta la vita.

Una di queste si chiama Pinocchio e verrà messa in scena dalla compagnia del Teatro Italiano domenica 21 ottobre, presso la sala conferenze dell’Enea Hotel, al civico 83 di via del Mare.

Due gli spettacoli: uno alle 15:30 e uno alle 17:30 per andare incontro alle esigenze del pubblico di ogni età.

A mettere in scena la rappresentazione “Pinocchio la vera favola di collodi” è la compagnia del “Teatro Italiano dei burattini”.

Con oltre 100mila spettatori, la rappresentazione ha già fatto il giro d’Italia.

Una favola senza tempo con burattini dipinti a mano

La particolarità dello spettacolo è quella di raccontare una favola senza tempo che ha appassionato generazioni di bambini. Il tutto attraverso l’antica arte dei burattini che riesce ancora a emozionare e a divertire, lasciando ai più piccoli anche spazio per l’immaginazione.

Ma non è tutto. I bambini potranno fare una nuova esperienza attraverso un nuovo linguaggio, quello dei burattini, per molti sicuramente nuovo. I burattini, di grandi dimensioni, utilizzati dalla compagnia del Teatro Italiano sono in legno e tutti dipinti a mano.

La compagnia del Teatro Italiano dei burattini ha già alle spalle centinaia di spettacoli in tutta la penisola e dopo il grande successo ottenuto in Sicilia e Sardegna sbarca finalmente per il pubblico di Pomezia.

Da una produzione tutta italiana la ESP PRODUCTION.

Per maggiori informazioni email

teatroitalianopinocchio@gmail.com

Info tel.  3272344807

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*