Quali eventi prevede la notte bianca di Pomezia? Ecco qualche anticipazione

notte bianca pomezia

Nell’ ambito della Notte Bianca di Pomezia che si terrà Sabato 9 Settembre a partire dalle ore 19.00, si terrà l’iniziativa denominata “I Talenti di Pomezia”. Le esibizioni saranno prestazioni gratuite e valutate da un’apposita giuria.

Le migliori 5 perfomance, verrannopremiate con una targa e gli artisti avranno la possibilità di partecipare alla serata di inagurazione della prossima stagione teatrale, del teatro di Viadella Tecnica, con accordo di collaborazione con contributo economico.

Modalità di adesione:

Possono partecipare persone maggiorenni in modo singolo o con gruppo di massimo n. 5 persone, con le seguenti esibizioni artistiche:

– canto
– ballo
– recitazione
– numeri di magia
– acrobazie
– giocolerie
– performance varie.

Le esibizioni saranno prestazioni gratuite e valutate da un’apposita giuria.

Le migliori 5 perfomance, verranno premiate con una targa e gli artisti avranno la possibilità di partecipare alla serata di inagurazione della prossima stagione teatrale, del teatro di Via della Tecnica, con accordo di collaborazione con contributo economico.

Modalità di presentazione della domanda di partecipazione:

La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata al Protocollo Generale dell’Ente, indirizzata alla Città di Pomezia – Ufficio Culturae Spettacolo, entro il 6 settembre 2017, tramite i seguenti indirizzi:

protocollo@pec.comune.pomezia.rm ;
protocollo@comune.pomezia.rm.it ;

o presentata direttamente all’UfficioProtocollo, sito in P.zza Indipendenza n.1 – Pomezia.

Per informazioni sul presente AvvisoPubblico è possibile contattare l’Ufficio Cultura e Spettacolo ai numeri

0691146233/467/475

Si comunica inoltre, che i partecipanti, dovranno recarsi giovedì 7 settembre 2017, alle ore 15:00, pressol’Ufficio Cultura e Spettacolo.

Per la domanda di partecipazione consultare il sito:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*