Tutti a Teatro domenica: arriva Willy Wonka e la Fabbrica di cioccolato

willy wonka pomezia teatro

Nuovo appuntamento con il Teatro a Pomezia: arriva Willy Wonka e la Fabbrica di cioccolato.

L’appuntamento, con lo spettacolo per bambini, è per domenica  3 febbraio a partire dalle ore 16.00  in via della Tecnica n. 3

Si consiglia, considerata la possibile alta affluenza, di recarsi al teatro prima dell’inizio dello spettacolo (45/50 minuti prima) per munirsi di biglietto. I POSTI SONO LIMITATI e non è prevista la prenotazione.

La compagnia teatrale “IL POSTO DELLE FRAGOLE” mette in scena una favola per bambini che fa riflettere anche i grandi, perché forse l’unica cosa che cerchiamo davvero è la dolcezza.

I bambini viziati. L’assenza dei genitori. La solitudine forzata di Willy. La cioccolata come vittoria finale. La bellezza dello stare insiemecome vera conquista. Willy Wonka è una favola per bambini che fa riflettere anche i grandi, perché forse l’unica cosa che cerchiamo davvero è la dolcezza.

COMPAGNIA TEATRALE
La compagnia teatrale “Il Posto delle Fragole”, diretta da Gabriele Manili, vanta esperienza pluriennale nel teatro ragazzi e nella didattica. Composta da attori professionisti, vanta un repertorio composto da spettacoli tratti dai grandi classici della letteratura con adattamenti all’insegna del ritmo e della comicità. DURATA: 50 minuti circa. GENERE: comico favolistico.

AGAPE ONLUS
È un’associazione che realizza progetti di cooperazione internazionale rivolti in particolare ai bambini africani. TEATRO PER L’AFRICA Vuole unire un messaggio di solidarietà ad un’azione concreta attraverso l’uso del linguaggio teatrale per avvicinare bambini e ragazzi al teatro e nello stesso tempo raccogliere fondi per uno specifico progetto AGAPE. Quanto raccolto, dedotte le spese di gestione, verrà destinato all’educazione dei circa 450 bambini/adolescenti/ragazzi di Kimbondo (Repubblica Democratica del Congo).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*