Un centro cottura tutto nuovo per la scuola Carlo Alberto Dalla Chiesa

centro cottura mensa pomezia

Il sindaco Adriano Zuccalà e l’Assessore Miriam M. Delvecchio hanno inaugurato il nuovo centro cottura della scuola primaria di via C.A. Dalla Chiesa, che va ad aggiungersi ai 2 già attivi in città, il quale potrà garantire che pasti caldi e della massima qualità arrivino sulle tavole dei nostri bambini.

Il momento del pasto è fondamentale per l’educazione alimentare dei bambini – dichiara l’Assessore Miriam M. Delvecchio – Consumare pasti di qualità permette agli alunni di condividere un momento importante della giornata, educandoli ad un regime alimentare improntato sulla varietà e sulla genuinità del cibo.

Continuiamo a migliorare le nostre scuole – dichiara il Sindaco Adriano Zuccalà – L’introduzione di un centro cottura a Torvaianica rappresenta un passo importante per elevare la qualità dei nostri plessi scolastici. – è stata una piacevole sorpresa inoltre – continua il Primo Cittadino – come i bambini si sono appassionati al progetto di orto didattico realizzato dalla scuola, finalizzato all’educazione ambientale degli alunni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*