Vertice sulla sanità: confronto tra il direttore Asl Narciso Mostarda e i sindaci

narciso mostarda e sindaci

Si è tenuta nella mattina del 17 aprile, su convocazione del Sindaco Adriano Zuccalà, la Conferenza Locale per la Sanità ASL RM6.

Presenti il direttore Generale della ASL RM 6 Narciso Mostarda e numerosi Sindaci.
La conferenza si è espressa sulla necessità di approfondire le modalità di diagnosi dell’AEC (Assistenza Educativa Culturale) e quanto questa incide nella gestione dei servizi scolastici per i comuni. La finalità è quella di avere un quadro completo dei numeri a livello distrettuale.
Rivisto inoltre l’atto aziendale relativo al nuovo ospedale dei Castelli al fine di ottimizzarne l’operatività, l’efficienza e le risorse a disposizione.

E’ stata una conferenza proficua e ringrazio i colleghi Sindaci intervenuti. In qualità di Presidente della Conferenza, sono soddisfatto del clima di collaborazione che lascia spazio alla programmazione finalizzata al bene comune e lascia da parte le divisioni politiche – Ha dichiarato Adriano Zuccalà Sindaco di Pomezia che ha poi continuato – Sono inoltre soddisfatto che l’atto d’indirizzo sull’analisi dell’AEC proposto dal Comune di Pomezia sia stato condiviso, integrato ed approvato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*