La giunta perde un altro pezzo: dimissioni a sorpresa dell’assessore Castagnacci

assessore castagnacci pomezia

Dimissioni a sorpresa da parte dell’assessore Federica Castagnacci che per motivi personali ha deciso di lasciare la giunta dopo solo due anni di lavoro.

“Ringrazio il Sindaco per la fiducia accordatami dandomi la possibilità di mettermi al servizio della Città e di collaborare con una grande squadra – dichiara l’Assessore Federica Castagnacci – Ringrazio tutti i miei colleghi assessori e i consiglieri di maggioranza. Ovviamente un ringraziamento anche a tutti i dirigenti e i dipendenti comunali. Con tutti ho sempre avuto un rapporto di collaborazione nel rispetto e nella stima reciproca. Ho iniziato questa esperienza nel luglio 2015, con grande entusiasmo, e sono stati due anni intensi e molto importanti da un punto di vista lavorativo e umano, in cui abbiamo raggiunto tanti obiettivi con soddisfazione. Le mie dimissioni – conclude l’Assessore – sono dovute a motivi personali e avranno effetto da domani venerdi 1 settembre 2017.”

“Sono stati due anni importanti per la nostra amministrazione e ringrazio l’Assessore per il contributo dato per la positiva trasformazione della Città – dichiara il Sindaco Fabio Fucci – A lei rivolgo i migliori auguri per la sua vita privata e professionale.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*