Mercoledì il Consiglio comunale: si parlerà di Tari, passi carrabili e impianti sportivi

testamento biologico pomezia

È stata convocata una nuova seduta del Consiglio comunale che si terrà il prossimo mercoledì 11 ottobre alle ore 9:30 presso la sala consiliare di Piazza Indipendenza 8. Quattro i punti all’ordine del giorno:

  1. ODG: Riduzione del 30% della componente TARI per gli esercenti e i distributori che aderiranno alla sperimentazione di cui al D.M. 3.7.2017 n. 142 recante il “Regolamento recante la sperimentazione di un sistema di restituzione di specifiche tipologie di imballaggi destinati all’uso alimentare, ai sensi dell’articolo 219-bis del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152”
  2. ODG: Riapertura passo carrabile e pedonale per accesso al borgo di Pratica di Mare
  3. Approvazione dichiarazione di prevalente interesse pubblico del campo sportivo ubicato in via Costarica, acquisito al patrimonio comunale in quanto realizzato in assenza di titolo abilitativo edilizio.
  4. Approvazione del nuovo regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, delle Commissioni Consiliari e dell’accesso agli atti

Qualora non venisse raggiunto il numero legale, nella seduta di prima convocazione o venisse a mancare nel corso della stessa, la seduta di seconda convocazione si terrà il giorno giovedì 12 ottobre 2017 ore 9,30.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*