Gara podistica in ricordo delle vittime del sisma: l’evento organizzato da ” Il Sorriso di Arianna”. Il ricavato sarà devoluto alla “Raccolta del farmaco buono”

il sorriso di arianna

Una giornata speciale quella in programma il prossimo 14 maggio per l’associazione “Il sorriso di Arianna” che ha organizzato un’intensissima domenica all’insegna della solidarietà.

Nel giorno della Festa della Mamma, il sodalizio ha promosso in particolare una gara podistica in ricordo, oltre che di Arianna Masciarelli, la ragazza dal sorriso travolgente drammaticamente deceduta durante il terremoto dello scorso 24 agosto, anche di Elisa Cafini e Gabriele Pratesi, tutti pometini vittime del sisma. La manifestazione podistica è finalizzata non solo a tenere vivo il ricordo di questi ragazzi ma anche a rendere possibile “La raccolta del farmaco buono” in collaborazione con il banco farmaceutico. All’evento parteciperà anche una delegazione dell’Associazione Onlus  “Per la vita di Castelluccio di Norcia”, realtà drammaticamente segnata dagli ultimi terremoti. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare; la manifestazione avrà inizio alle ore 10:00 in piazza San Benedetto da Norcia. La quota di adesione è di 10 euro che, come detto, saranno devoluti alla nobile causa. La quota include una sacca contenente una t-shirt, acqua e uno snack.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*