Nuove regole per l’accesso agli impianti sportivi: tutte le informazioni utili

Si informano le Associazione Sportive del territorio, che l’accesso agli impianti sportivi di proprietà comunale, anche temporaneo e/o di breve durata, è subordinato alla preventiva autorizzazione scritta del Dirigente del SETTORE III–Servizi Educativi, Cultura, Sport, Trasporti e Mobilità.

Qualora in occasione dei sopralluoghi programmati in sinergia con la Polizia Municipale, si riscontrasse, all’interno degli impianti sportivi, la presenza di Associazioni senza la preventiva autorizzazione, le stesse, senza ulteriori comunicazioni in merito, saranno immediatamente escluse dalla procedura selettiva per la Concessione in uso degli impianti sportivi comunali per l’Anno Sportivo 2017/2018 ovvero in caso di sottoscrizione della Scrittura Privata
Non Autenticata già avvenuta, la stessa verrà immediatamente revocata, ai sensi e per gli effetti del vigente Regolamento per l’utilizzo degli impianti sportivi di proprietà comunale approvato con deliberazionedi Consiglio Comunale n. 38 del 25 agosto 2016.

Per poter continuare a usufruire degli impianti sportivi fino a completamento delle nuove assegnazioni, è possibile inviare una richiesta presso l’Ufficio Protocollo del Comune sito in Piazza Indipendenza n. 8 o inviare una PEC all’indirizzo di posta elettronica protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it. La richiesta dovrà recare come oggetto la seguente dicitura: “Utilizzo temporaneo impianti sportivi”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*