Pomezia Calcio – settore giovanile: il programma gare del weekend

pomezia calcio giovanili

Dopo le sconfitte patite nello scorso weekend, le squadre del Settore Giovanile del Pomezia sono chiamate a rialzare la testa in questo nuovo fine settimana ricco di gare.

Andiamo a scoprire chi saranno gli avversari dei rossoblu categoria per categoria:

UNDER 19 ELITE – Dopo la sconfitta subìta sabato scorso al Fonte Park la compagine di mister Calabresi, squalificato, si prepara a ricevere l’Itri di Sessa, reduce dal ko rimediato in casa dalla N.T.T.Teste. Gli azzurri sono in piena lotta play-out e sono dunque un avversario abbordabile per i nostri, che dovranno però fare a meno degli squalificati Seri e Califano.

UNDER 17 ELITE – La sconfitta patita in rimonta dal Latina Scalo Sermoneta è ancora una ferita aperta per i 2002 di mister Bussi, chiamati a reagire sul proibitivo campo del Giardinetti di Ranieri. I biancorossi, ancora imbattuti, sono reduci da due vittorie consecutive, ultima quella in via della Pisana contro l’Urbetevere. Da tener d’occhio la coppia d’attacco Buglia – Bernardini (28 reti in due).

UNDER 16 REGIONALE – Trasferta impegnativa per i 2003 di mister Cianfrocca, in visita al Dilettanti Falasche al Villa Claudia. I neroniani, che ci precedono in classifica, sono reduci da 6 risultati utili consecutivi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*