Pomezia palcoscenico ideale per la grande boxe: oggi la presentazione dell’atteso evento

pomezia boxe

Si è svolta questa mattina la conferenza stampa di presentazione del prossimo incontro di boxe, organizzato dalla Oi Team Boxe di Pomezia in collaborazione con la BBT Productions, che si svolgerà sabato 1 luglio prossimoalle ore 20.00 presso lo stadio comunale di Pomezia (via Varrone 15). Il match più importante della serata sarà quello valido per il vacante Titolo italiano dei Pesi Massimi Leggeri tra Francesco Cataldo e Simone Federici.

Pomezia valorizza lo sport e le associazioni a tutti i livelli, sia lo sport amatoriale che professionistico. Questa manifestazione rappresenta una importante occasione per dare visibilità a questa disciplina. Lo scorso anno la Città di Pomezia aveva già ospitato con successo l’incontro per il titolo italiano dei pesi super-medi. Con questo evento contiamo di migliorare l’ottimo risultato di pubblico avuto lo scorso anno. Siamo molto felici e orgogliosi che la Città di Pomezia possa ospitare un evento di questa portata.

Un incontro di grande prestigio – spiega il Sindaco Fabio Fucci – che consente ai tanti appassionati di pugilato di poter vedere da vicino un match di assoluto valore”. Siamo molto soddisfatti di sostenere manifestazioni sportive di questo livello – aggiunge il Primo Cittadino – perché svolgono un ruolo fondamentale nell’educazione delle giovani generazioni. Lo sport si propone come attività concreta che richiede un forte impegno, attraverso il quale è possibile apprendere condotte utili non solo per il risultato sportivo, ma anche per la propria crescita personale.

Nel sottoclou Kevin Di Napoli sfida Milos Pavicevic sulla distanza delle sei riprese.

Sulla stessa distanza Gabrele Guainella incrocia i guanti con Predrag Jevtic,mentre il Neo pro Vladimir Garavilla sfida Feder Abassi in un match sulle quattro riprese.

La serata sarà impreziosita da cinque incontri dilettanti.

Per info e biglietti: 348.9067005

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*