Le farmacie comunali si rinnovano: giovedì prima inaugurazione in via Virgilio

farmacia comunale pomezia

In arrivo un programma di rinnovamento per le farmacie comunali: locali ristrutturati con un look completamente nuovo. Si parte dalla farmacia di via Virgilio che sarà inaugurata giovedì 1 giugno alle ore 11.00.

 

Un progetto di rilancio volto a migliorare il servizio delle farmacie comunali di Pomezia – spiega l’Assessore Daniela Sorrentino – La farmacia di via Virgilio è stata completamente ristrutturata e si sta procedendo ora con quella di viale Francia a Torvaianica per passare alla farmacia comunale di via Varrone a settembre prossimo.

Avevamo annunciato un piano di rinnovamento per le farmacie comunali – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – Dopo l’apertura a Colli di Enea, procediamo con il miglioramento dei servizi e la collaborazione con i soggetti che si occupano di sanità e prevenzione sul territorio. Rispondiamo così alle esigenze della cittadinanza, garantendo presidi farmaceutici più efficienti.

L’appuntamento è per giovedì 1 giugno alle ore 11.00 presso la farmacia comunale in via Virgilio 27. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

 

Si ricorda il numero verde unico per tutte le farmacie comunali: 800 911 129.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*