Un chilo e mezzo di droga sotto terra: nuova operazione dei carabinieri di Pomezia e Torvaianica

droga carabinieri pomezia

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Pomezia e della Stazione Carabinieri di Torvaianica unitamente a personale del Nucleo Cinofili di Santa Maria Galeria, nel corso di alcuni controlli nei boschi che costeggiano via di Trigoria, hanno rinvenuto e sequestrato circa 1 chilo e mezzo di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti i militari hanno organizzato un controllo nelle aree boschive di via di Trigoria con l’ausilio dei Carabinieri Cinofili.

Proprio in un punto dove la vegetazione si faceva più fitta i cani dei Carabinieri hanno segnalato con insistenza il terreno. Spostando alcuni arbusti i militari hanno rinvenuto due taniche di plastica interrate nel sottosuolo, al loro interno vi erano circa 800 grammi di marijuana, circa 600 grammi di hashish e circa 100 grammi di cocaina.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata, le confezioni in cui era contenuta saranno analizzate per cercare eventuali impronte papillari che permettano di risalire a chi l’aveva occultata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*