Coronavirus a Pomezia: salgono a 34 i concittadini guariti

covid al microscopio

Salgono a 34 i cittadini di Pomezia guariti dal Covid-19. Ad oggi sono 17 i positivi, di cui 13 in isolamento domiciliare e 4 ricoverati presso strutture ospedaliere.

“Continua a scendere il numero dei concittadini ancora positivi al Coronavirus – commenta il Sindaco Adriano Zuccalà – In questi primi giorni di Fase 2 proseguono i controlli delle forze dell’ordine per far rispettare le prescrizioni, ma ciò che conta di più è la responsabilità di ciascuno di noi. La salute e il benessere della nostra comunità, così come la ripresa economica della Città, dipendono dalla collaborazione di tutti. L’Amministrazione comunale sta incontrando tutte le realtà produttive e sociali del territorio, per costruire insieme le condizioni migliori per ricominciare”.

Erogati ad oggi dal Comune di Pomezia 548.510 euro di buoni spesa. “Sono pervenute 5167 domande per i buoni spesa, di cui 2512 già lavorate dagli uffici – conclude il Primo Cittadino – Colgo l’occasione per ringraziare gli Uffici dei Servizi Sociali che lavorano senza sosta dall’inizio dell’emergenza per rispondere alle esigenze della cittadinanza più fragile in questo momento”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*