Pomezia, da lunedì 15 giugno via libera ai centri estivi

centri estivi
I centri estivi sono pronti a partire. Da lunedì prossimo, 15 giugno, a Pomezia sarà consentito lo svolgimento delle attività ludico-ricreative per bambini e adolescenti all’interno dei centri estivi.
Chi proporrà il progetto al Comune dovrà garantirne l’organizzazione nel pieno rispetto delle norme di contenimento del Covid-19.
“Siamo pronti per avviare i centri estivi in piena sicurezza – afferma l’Assessore Miriam Delvecchio -. Gli incontri che abbiamo svolto nelle ultime settimane con le associazioni del territorio sono stati propedeutici a questo traguardo. Un risultato di squadra che ci consente di rispondere in maniera efficiente alle richieste delle famiglie. Attendiamo le linee guida regionali per la fascia d’età 0-3 anni per partire anche con la programmazione dedicata ai più piccoli”.
“Puntiamo a offrire un servizio qualificato – aggiunge il Sindaco Adriano Zuccalà -, uno spazio dove i bambini possono esprimersi, giocare e relazionarsi con gli altri. Da lunedì sarà disponibile sul nostro sito istituzionale l’elenco delle strutture autorizzate. Sarà un elenco in continuo aggiornamento, che ci consente di tracciare una mappatura dettagliata delle attività sul nostro territorio, tutelando i nostri cittadini da possibili truffe”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*